SORTEGGIO RELATIVO ALLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO |  Istituto Comprensivo GALLO – POSITANO, Noci (BA)

Si comunica ai genitori delle future classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado della sede di Catenanuova che, il sorteggio si svolgerà alla sola presenza dei genitori interessati (un solo genitore ad alunno), in data 10 settembre 2021 presso l’aula consiliare Corrado Lentini  secondo  scansione oraria. (vedi circolare n. 11)

.

Il Dirigente Scolatico

Dott.ssa Cinzia Giuffrida

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (11_Abbinamento gruppi  classe _sezione.pdf)11_Abbinamento gruppi classe _sezione.pdf152 kB2021-09-09 09:37