LA DIRIGENTE SCOLASTICA RENDE NOTO

che l' ex Istituto Comprensivo “F.Ansaldi” di Centuripe (CM-ENIC381300P)  è stato autorizzato ad attuare il  Piano PON "Walk of fame.La strada per il successo" relativo all’Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità.

DATI RELATIVI AL PROGETTO PON FSE AUTORIZZATO

SOTTOAZIONE Codice identificativo del Progetto Importo progetto
10.1.1A 10.1.1A- FSEPON-SI-2017-517

€39.774,00

Si comunica che,  per l’obbligo della trasparenza  e  della massima divulgazione, tutti gli elementi di interesse comunitario, relativi  allo  sviluppo  del progetto: avvisi, bandi, pubblicità...saranno tempestivamente pubblicati sul sito della scuola. Il presente avviso, realizzato ai fini della pubblicizzazione/sensibilizzazione ed a garanzia di visibilità, trasparenza e ruolo dell’Unione Europea, ha come obiettivo la diffusione nell’Opinione Pubblica della consapevolezza del ruolo delle Istituzioni con particolare riguardo a quelle Europee.

Dott.ssa Agata Rainieri