Si comunica che nelle giornate del 26, 27 e 28 Ottobre 2020 tutti i Plessi dell'IC"E.Fermi" saranno chiusi, su disposizione del sindaco di Catenanuova.

Per gli alunni della scuola primaria e secondaria sarà attivata la Didattica a Distanza, come specificato nella circolare n.62.

Gli Uffici di segreteria saranno raggiungibili al 0935/75435 o all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica questo file (62_AVVIO attività DDI.pdf)62_AVVIO attività DDI.pdf304 kB2020-10-25 18:42