Si comunica che, al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati - Regolamento (UE) 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal d.lgs. n. 101/2018, Codice in materia di protezione dei dati personali, a integrazione di quanto indicato nella citata nota n. 8464/2020, si precisa che la pubblicazione on line degli esiti degli scrutini (ammesso/non ammesso) delle classi delle scuole primarie e secondarie di primo grado sarà effettuata in via esclusiva nel registro elettronico, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico (BACHECA).I voti in decimi, compresi quelli inferiori a sei decimi, riferiti alle singole discipline, sono riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.I dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).La pubblicazione degli esiti in bacheca avverrà in data 22 Giugno 2020 e, dalla stessa giornata, le famiglie potranno visualizzare le valutazioni individuali nell’area riservata.