Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 Il MIUR con il Decreto del Direttore Generale n. 3 dell’11 gennaio 2017 dispone l’inserimento in II fascia delle graduatorie di istituto dei docenti che conseguiranno l’abilitazione o il titolo di specializzazione per il sostegno entro il 1 febbraio 2017.Detti docenti verranno collocati rispettivamente in un ulteriore elenco aggiuntivo alle graduatorie di II fascia o in coda agli elenchi di sostegno della fascia ovvero dell’elenco aggiuntivo di appartenenza.Con lo stesso Decreto il MIUR dispone il consueto riconoscimento della precedenza nell’attribuzione delle supplenze in III fascia di istituto, per i docenti che vi siano inseriti e che conseguono il titolo di abilitazione nelle more dell’inserimento nelle finestre semestrali di pertinenza.Le domande di inserimento dovranno essere presentate secondo modalità e termini contenuti nell’allegata nota di trasmissione.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (Fwd- I- Graduatorie di istituto personale docente - V finestra temporale.zip)Fwd- I- Graduatorie di istituto personale docente - V finestra temporale.zip1412 kB2017-01-14 09:31