Facendo seguito all’ordinanza del Comune di Catenanuova n. 45 del 15/10/2019  prot. N.10144, che ha disposto la chiusura del Plesso Europa della Scuola dell’Infanzia per interventi a tutela degli alunni e degli utenti dal punto di vista igienico-sanitario, si  comunica la chiusura del Plesso dal 16/10/2019 al 18/10/2019.

La Visita pastorale di Mons. Salvatore Muratore, prevista per mercoledì 16/10/2019 e rivolta agli alunni dei Plessi di Via Firenze e del Plesso Europa, si svolgerà presso la Sala Convegni del Plesso centrale Fermi alle ore 10.00.

Dott. Cinzia Giuffrida