E' possibile richiedere uno strumento musicale in comodato d'uso gratuito per gli studenti che frequentano il corso ad indirizzo musicale.

La domanda, che è redatta secondo il modulo allegato, va presentata entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 30 Aprile 2020 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per avere supporto per la compilazione e/o l'inoltro della domanda è possibile contattare il numero 0935/75435 e chiedere della Segreteria alunni (Centuripe o Catenanuova).

Scarica questo file (RichiestaConcessioneStrumento.doc)RichiestaConcessioneStrumento.doc77 kB2020-04-27 13:45