Si comunica che, con il duplice obiettivo di rispettare le misure di contenimento del contagio ed assicurare l’efficacia e l’efficienza dell’azione amministrativa, gli Uffici di segreteria riceveranno telefonicamente nei seguenti orari:

lunedì – mercoledì - giovedì e venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00

mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Il ricevimento al pubblico ( compreso il personale) è limitato alle attività urgenti ed indifferibili che non possano essere effettuate da remoto ed avverrà, previo appuntamento tramite mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   In tale comunicazione dovrà essere specificata la motivazione della richiesta.

COLLOQUI CON IL DIRIGENTE

Il personale dell'Istituto (docenti e A.T.A.), i genitori/tutori degli studenti, gli stakeholder devono prioritariamente rivolgersi ai Collaboratori del Dirigente Scolastico. Sarà cura dei Collaboratori, previa loro esclusiva valutazione, concordare con il Dirigente Scolastico uno specifico appuntamento e comunicare la data e l'ora dell'incontro al richiedente. Esclusivamente per questioni aventi carattere RISERVATO, i genitori degli studenti possono richiedere un appuntamento direttamente al Dirigente Scolastico inviando una email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ; il Dirigente Scolastico risponderà fissando l'incontro.

RICEVIMENTO RAPPRESENTANTI EDITORIALI

E' momentaneamente sospeso il ricevimento in presenza dei rappresentanti editoriali che sono invitati a contattare i docenti telematicamente.

Lo Presti Grazia