Si comunica che il personale di seguito elencato dovrà assumere servizio giovedì 01/09/2022 ed è tenuto a recarsi presso gli Uffici di Segreteria, operante nei locali del Plesso”E. Fermi” in Via L. Sturzo snc di Catenanuova (EN) e raggiungibili al numero 0935/75435 (selezionando l’interno desiderato):

• docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria
  • docenti e personale ATA in utilizzazione
  • docenti e personale ATA trasferiti
  • docenti e personale ATA immessi in ruolo
  • docenti di Religione Cattolica incaricati

Dovrà essere rispettata la seguente scansione oraria:

• Dalle ore 8.00 alle ore 9.00 – Insegnanti scuola dell’infanzia e personale ATA
  • Dalle ore 9.00 alle ore 10.30 – Insegnanti scuola primaria (dalla lettera A alla lettera D compresa)
  • Dalle ore 10.30 alle ore 11.00 – Insegnanti scuola primaria ( dalla lettera E alla lettera Z )
  • Dalle ore 11.00 - Docenti scuola secondaria

Per ulteriori informazioni consultare la circolare allegata.

Dott.ssa Cinzia Giuffrida

Scarica questo file (Presa di servizio AS 2022 2023.pdf)Presa di servizio AS 2022 2023.pdf269 kB2022-08-25 13:13