Giorno 19 settembre 2023 e giorno 22 settembre 2023, rispettivamente nelle sedi di Centuripe e di Catenanuova, la Comunità Scolastica ha il piacere di condividere con il territorio la gioia dell’inizio del nuovo anno scolastico attraverso attività che vedranno come protagonisti i nostri alunni e le nostre alunne, nonché figli e figlie di tutta la Comunità educante.

Alle manifestazioni parteciperanno i rappresentanti istituzionali delle comunità di Centuripe e di Catenanuova.

La manifestazione, alla quale siamo invitati a partecipare, si articolerà secondo quanto indicato nella comunicazione interna n. 7, allegata alla presente.

Maria Giovanna Galvagno

Scarica questo file (Circolare n.7 Festa della Scuola 2023-24.pdf)Circolare n.7 Festa della Scuola 2023-24.pdf1268 kB2023-09-15 15:39