Si informa che con nota prot.n.55996 del 11/04/2024, il Ministero dell’Istruzione ha comunicato che, per l’intera giornata del 19 aprile 2024, è previsto uno sciopero generale nazionale proclamato dal Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente (SISA) per tutto il personale docente, Dirigente e ATA, di ruolo e precario, in Italia e all’estero.

Sulla base dei dati e delle comunicazioni rese dal personale, allo stato attuale, non è possibile fare previsioni certe e attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Per approfondimenti, si invita a visionare la circolare allegata.

Scarica questo file (timbro_Circolare n.220 Sciopero 19 Aprile 2024 -signed.pdf)timbro_Circolare n.220 Sciopero 19 Aprile 2024 -signed.pdf1141 kB2024-04-18 12:40