Si informa che con nota prot.n.0061586  del 24/04/2024, il Ministero dell’Istruzione ha comunicato che, SGB – Sindacato Generale di Base e CUB – Scuola Università e Ricerca, con adesione dell’ADL Cobas, hanno proclamato lo sciopero del personale docente, a tempo determinato e indeterminato, in Italia e all’estero, per il 6 maggio 2024.

Sulla base dei dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che allo stato attuale, non è possibile fare previsioni certe e attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Per approfondimenti, consultare la circolare allegata.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (timbro_Circolare_n.253Sciopero_6_Maggio_2024[1]-signed.pdf)timbro_Circolare_n.253Sciopero_6_Maggio_2024[1]-signed.pdf1069 kB2024-05-04 11:14