SORTEGGIO RELATIVO ALLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO |  Istituto Comprensivo GALLO – POSITANO, Noci (BA)

Si comunica ai genitori degli alunni di anni 3 della scuola dell’infanzia e delle future classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado della sede di Centuripe che il sorteggio si svolgerà alla sola presenza dei genitori interessati (un solo genitore ad alunno), in data 14 settembre 2021 secondo specifica scansione oraria (vedi circolare n. 12 allegata).

Scarica questo file (13_circolare_avviso sorteggio primaria e infanzia Centuripe.pdf)13_circolare_avviso sorteggio primaria e infanzia Centuripe.pdf245 kB2021-09-10 13:13