Istituto Comprensivo "A. Antonelli"

E' possibile richiedere la concessione di dispositivi per la Didattica a Distanza in comodato d'uso gratuito,  compilando il modulo allegato ed inviandolo all'indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 6 Aprile 2020.Maggiori informazioni sono contenute nella circolare n.190, inviata a tutte le famiglie tramite registro elettronico e pubblicata sul sito della scuola. La segreteria alunni è disponibile per eventuale supporto per la compilazione della domanda.

Circolare n. 190                 Modulo richiesta