La sospensione delle attività didattiche, in occasione della S.Pasqua, decorreranno da giovedì 29.03.2018 a martedì 03.04.2018 compresi. Tutte le classi di ogni ordine di scuola verranno dimesse mercoledì 28/03/2018 secondo il seguente orario:

Infanzia : ore 13.00

Primaria : ore 12,05

Secondaria : ore13.00

Le sezioni di Scuola dell'Infanzia e le classi a T.P., mercoledì 28.03.2018, svolgeranno le attività didattico-educative in compresenza delle insegnanti,con sospensione della mensa scolastica.

La Dirigente Scolastica augura Buone Festività pasquali agli alunni, alle famiglie e a tutti gli operatori scolastici.

Dott.ssa Agata Rainieri