DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER GLI INGRESSI E LE USCITE DEGLI ALUNNI a.s 2020/21
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Si rendono noti gli orari delle lezioni per l'a.s. 2020/21.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Cinzia Giuffrida
Avvio a.s. 2020/2021
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Si comunica che le attività didattiche avranno inizio il 24 settembre 2020 secondo il calendario specificato nell'allegato.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Cinzia Giuffrida
Comportamenti anti-Covid ad uso delle famiglie in ambito scolastico
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Chiusura urgente – Plesso Centrale “E.Fermi” di Catenanuova
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In data 26/08/2020 il Plesso Centrale dell'IC"E.Fermi" di Catenanuova chiuderà alle ore 13.00 per un guasto all'impianto idrico.
Presa di servizio a.s.2020/21:comunicazione
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Si comunica a tutto il personale che deve effettuare la presa di servizio (personale neoimmesso in ruolo, personale che ha ottenuto trasferimento, assegnazione provvisoria, utilizzazione, personale destinatario di incarico a tempo determinato) che, in ottemperanza alle misure di contenimento della diffusione del contagio dal virus SARS-CoV-2, la presa di servizio avverrà in data 1 Settembre 2020 presso il Plesso Centrale dell’IC”E. Fermi” di Catenanuova, in Via Luigi Sturzo snc Catenanuova, secondo la seguente scansione oraria:
1) Personale ATA: ore 8.00
2) Personale docente (vedi tabella)
ORARI0 |
COGNOME e NOME(Iniziali) |
SCUOLA DELL’INFANZIA |
|
8.30 |
F.L.M.A. |
8.30 |
S.P. |
8.45 |
C.P. |
SCUOLA PRIMARIA |
|
8.45 |
A.C. |
9.00 |
B.V. |
9.00 |
I.M.G. |
9.15 |
M.L. |
9.15 |
S.S.E. |
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO |
|
9.30 |
G.P. (Cl. A-28) |
9.30 |
G.A.G. (Cl. A-28) |
9.45 |
M.G. (Cl. A-22) |
9.45 |
C.F.A. (Cl. A-22) |
10.00 |
A.L. (Cl. A-01) |
10.00 |
G.G.(Sostegno EH) |
10.15 |
R.M.P. (Sostegno EH) |
10.15 |
P.C. (Sostegno EH) |
E’ opportuno, allo scopo di rispettare i tempi e ridurre lo scambio di materiale cartaceo, inviare per email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il proprio documento di riconoscimento, il codice 2 fiscale, il codice IBAN ed eventuale proposta di assunzione ovvero portare copia della documentazione richiesta. Tutti coloro che non figurano in elenco (personale neoassunto, docenti in assegnazione, …) sono invitati a contattare gli Uffici di Segreteria al numero 0935/75435 (Interno 6 – Protocollo) o tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per fissare un appuntamento per la presa di servizio. Ai docenti saranno consegnate anche le credenziali per accedere all’ambiente virtuale dedicato su piattaforma Google per lo svolgimento delle riunioni degli organi collegiali. Al termine delle operazioni, l’Animatore Digitale terrà un breve incontro formativo per illustrare la modalità di svolgimento delle riunioni da remoto. La partecipazione è facoltativa. Si raccomanda la massima puntualità.
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Dott.ssa Cinzia Giuffrida